KLINIKOS S.R.L.S.
Soggetto
Impresa
Impresa
Alternanza scuola-lavoro
26/09/2019

DATI ISCRITTI NEL REGISTRO IMPRESE
Denominazione
KLINIKOS S.R.L.S.
Forma giuridica
SOCIETA' DI CAPITALI
Comune sede
ROMA (RM)
Codice fiscale
14414021007
Iscrizione Registro Imprese
31/07/2017
Attività economica prevalente
Codice Ateco
86220

Divisione Ateco
ASSISTENZA SANITARIA
Sezione Ateco
SANITA' E ASSISTENZA SOCIALE
Settore
SERVIZI
Disponibilità all'alternanza scuola-lavoro
Numero massimo di studenti
3
Periodo di alternanza
OTTOBRE-GIUGNO
Capacità organizzative, tecnologiche e strutturali
La risorsa, ai fini dell'inserimento,dovrebbe possedere le seguenti capacità:
Buone doti comunicative e relazionali;
Conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo);
Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente;
Competenze di base in ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo.
Buone doti comunicative e relazionali;
Conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo);
Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente;
Competenze di base in ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo.

TUTOR
le informazioni dei tutor sono visibili solo alle scuole e al legale rappresentante dell'impresa e al suo delegato alle modifiche nel Registro con firma digitale
Sono disponibili per le scuole le informazioni dei tutor per i percorsi di alternanza offerti. Se sei un dirigente scolastico o un suo delegato abilitato dalla Camera di Commercio consulta le informazioni accedendo con SPID o CNS all'area riservata.

PERCORSI DI ALTERNANZA PROPOSTI
dati aggiornati al 05/12/22 17.22
Posizione Chiusa
Figura professionale
3.3.1.1 - segretari amministrativi, archivisti, tecnici degli affari generali e professioni assimilate
Le professioni comprese in questa categoria forniscono servizi amministrativi di livello elevato eseguendo ricerche documentaristiche, preparando rapporti informativi, redigendo verbali di riunioni, gestendo richieste di informazioni, minutando corrispondenza, accogliendo visite, organizzando e schedulando incontri e conferenze; classificano e archiviano documenti ed altri supporti informativi e partecipano a ricerche sui materiali informativi disponibili.
Posti disponibili
1
Sede dell'attività
Stato
ITALIA
Provincia
ROMA
Comune
ROMA
Indirizzo
VIALE DELLE MILIZIE N. 38
Periodo
dal 01/10/2019 al 31/12/2019
Descrizione
La Risorsa supporterà le attività di segreteria di Klinikos e si occuperà sia di compiti relativi all’organizzazione delle attività interne, sia di attività di front-office, ossia di ciò che concerne il contatto con l’esterno e le relazioni col pubblico.
Per quanto riguarda la gestione interna, ossia l’attività di back-office, le mansioni della risorsa verteranno su:
Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita ;
Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai professionisti presenti in struttura;
Gestire le comunicazioni, l’agenda e gli appuntamenti dei professionisti della struttura
Organizzazione di riunioni di equipe, intervisioni, appuntamenti, eventi, eventuali trasferte dei professionisti (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.)
Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai professionisti;
Redazione di verbali;
Redazione e revisione di documenti
Attività di contabilità e amministrazione (prima nota, fatturazione, segnalazione scadenze di pagamento…)
Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture
Organizzazione delle attività formative tramite la coordinazione delle attività didattiche e la gestione degli studenti.
A livello di front-office, ossia di relazioni con l’esterno, le mansioni della risorsa verteranno su:
Accoglienza delle persone e dei pazienti che arrivano in struttura (attività di reception);
Gestione delle relazioni con il pubblico dei canali social di Klinikos
Per quanto riguarda la gestione interna, ossia l’attività di back-office, le mansioni della risorsa verteranno su:
Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita ;
Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai professionisti presenti in struttura;
Gestire le comunicazioni, l’agenda e gli appuntamenti dei professionisti della struttura
Organizzazione di riunioni di equipe, intervisioni, appuntamenti, eventi, eventuali trasferte dei professionisti (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.)
Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai professionisti;
Redazione di verbali;
Redazione e revisione di documenti
Attività di contabilità e amministrazione (prima nota, fatturazione, segnalazione scadenze di pagamento…)
Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture
Organizzazione delle attività formative tramite la coordinazione delle attività didattiche e la gestione degli studenti.
A livello di front-office, ossia di relazioni con l’esterno, le mansioni della risorsa verteranno su:
Accoglienza delle persone e dei pazienti che arrivano in struttura (attività di reception);
Gestione delle relazioni con il pubblico dei canali social di Klinikos
Contatti
LAURA GIUSEPPINA MARIA MESSINA
3476482020
l.messina@klinikos.eu
laura.messina
Posizione Chiusa
Figura professionale
3.3.1.1 - segretari amministrativi, archivisti, tecnici degli affari generali e professioni assimilate
Le professioni comprese in questa categoria forniscono servizi amministrativi di livello elevato eseguendo ricerche documentaristiche, preparando rapporti informativi, redigendo verbali di riunioni, gestendo richieste di informazioni, minutando corrispondenza, accogliendo visite, organizzando e schedulando incontri e conferenze; classificano e archiviano documenti ed altri supporti informativi e partecipano a ricerche sui materiali informativi disponibili.
Posti disponibili
1
Sede dell'attività
Stato
ITALIA
Provincia
ROMA
Comune
ROMA
Indirizzo
VIALE DELLE MILIZIE N. 38
Periodo
dal 01/01/2020 al 31/03/2020
Descrizione
La Risorsa supporterà le attività di segreteria di Klinikos e si occuperà sia di compiti relativi all’organizzazione delle attività interne, sia di attività di front-office, ossia di ciò che concerne il contatto con l’esterno e le relazioni col pubblico.
Per quanto riguarda la gestione interna, ossia l’attività di back-office, le mansioni della risorsa verteranno su:
Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita ;
Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai professionisti presenti in struttura;
Gestire le comunicazioni, l’agenda e gli appuntamenti dei professionisti della struttura
Organizzazione di riunioni di equipe, intervisioni, appuntamenti, eventi, eventuali trasferte dei professionisti (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.)
Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai professionisti;
Redazione di verbali;
Redazione e revisione di documenti
Attività di contabilità e amministrazione (prima nota, fatturazione, segnalazione scadenze di pagamento…)
Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture
Organizzazione delle attività formative tramite la coordinazione delle attività didattiche e la gestione degli studenti.
A livello di front-office, ossia di relazioni con l’esterno, le mansioni della risorsa verteranno su:
Accoglienza delle persone e dei pazienti che arrivano in struttura (attività di reception);
Gestione delle relazioni con il pubblico dei canali social di Klinikos
Per quanto riguarda la gestione interna, ossia l’attività di back-office, le mansioni della risorsa verteranno su:
Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita ;
Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai professionisti presenti in struttura;
Gestire le comunicazioni, l’agenda e gli appuntamenti dei professionisti della struttura
Organizzazione di riunioni di equipe, intervisioni, appuntamenti, eventi, eventuali trasferte dei professionisti (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.)
Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai professionisti;
Redazione di verbali;
Redazione e revisione di documenti
Attività di contabilità e amministrazione (prima nota, fatturazione, segnalazione scadenze di pagamento…)
Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture
Organizzazione delle attività formative tramite la coordinazione delle attività didattiche e la gestione degli studenti.
A livello di front-office, ossia di relazioni con l’esterno, le mansioni della risorsa verteranno su:
Accoglienza delle persone e dei pazienti che arrivano in struttura (attività di reception);
Gestione delle relazioni con il pubblico dei canali social di Klinikos
Contatti
LAURA GIUSEPPINA MARIA MESSINA
3476482020
l.messina@klinikos.eu
laura.messina
Posizione Chiusa
Figura professionale
3.3.1.1 - segretari amministrativi, archivisti, tecnici degli affari generali e professioni assimilate
Le professioni comprese in questa categoria forniscono servizi amministrativi di livello elevato eseguendo ricerche documentaristiche, preparando rapporti informativi, redigendo verbali di riunioni, gestendo richieste di informazioni, minutando corrispondenza, accogliendo visite, organizzando e schedulando incontri e conferenze; classificano e archiviano documenti ed altri supporti informativi e partecipano a ricerche sui materiali informativi disponibili.
Posti disponibili
1
Sede dell'attività
Stato
ITALIA
Provincia
ROMA
Comune
ROMA
Indirizzo
VIALE DELLE MILIZIE N. 38
Periodo
dal 01/04/2020 al 30/06/2020
Descrizione
La Risorsa supporterà le attività di segreteria di Klinikos e si occuperà sia di compiti relativi all’organizzazione delle attività interne, sia di attività di front-office, ossia di ciò che concerne il contatto con l’esterno e le relazioni col pubblico.
Per quanto riguarda la gestione interna, ossia l’attività di back-office, le mansioni della risorsa verteranno su:
Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita ;
Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai professionisti presenti in struttura;
Gestire le comunicazioni, l’agenda e gli appuntamenti dei professionisti della struttura
Organizzazione di riunioni di equipe, intervisioni, appuntamenti, eventi, eventuali trasferte dei professionisti (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.)
Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai professionisti;
Redazione di verbali;
Redazione e revisione di documenti
Attività di contabilità e amministrazione (prima nota, fatturazione, segnalazione scadenze di pagamento…)
Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture
Organizzazione delle attività formative tramite la coordinazione delle attività didattiche e la gestione degli studenti.
A livello di front-office, ossia di relazioni con l’esterno, le mansioni della risorsa verteranno su:
Accoglienza delle persone e dei pazienti che arrivano in struttura (attività di reception);
Gestione delle relazioni con il pubblico dei canali social di Klinikos
Per quanto riguarda la gestione interna, ossia l’attività di back-office, le mansioni della risorsa verteranno su:
Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita ;
Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai professionisti presenti in struttura;
Gestire le comunicazioni, l’agenda e gli appuntamenti dei professionisti della struttura
Organizzazione di riunioni di equipe, intervisioni, appuntamenti, eventi, eventuali trasferte dei professionisti (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.)
Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai professionisti;
Redazione di verbali;
Redazione e revisione di documenti
Attività di contabilità e amministrazione (prima nota, fatturazione, segnalazione scadenze di pagamento…)
Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture
Organizzazione delle attività formative tramite la coordinazione delle attività didattiche e la gestione degli studenti.
A livello di front-office, ossia di relazioni con l’esterno, le mansioni della risorsa verteranno su:
Accoglienza delle persone e dei pazienti che arrivano in struttura (attività di reception);
Gestione delle relazioni con il pubblico dei canali social di Klinikos
Contatti
LAURA GIUSEPPINA MARIA MESSINA
3476482020
l.messina@klinikos.eu
laura.messina